Li chiamano dettagli, ma in realtà sono l’essenza che rende un evento veramente esclusivo. La musica, i fiori, l’ambiente, le foto, gli addobbi sono il quid plus di un ricevimento nuziale. Con il Wedding Open Day di domenica 7 aprile 2013, la Sala ricevimenti La Perla del Doge apre le sue porte alle coppie che stanno pianificando il loro matrimonio.
Dalla cerimonia, con le sue molteplici sensazioni e atmosfere romantiche, al cocktail pensato come momento di aggregazione, fino al pranzo o alla cena, gli sposi saranno immersi nella bellezza classica de La Perla del Doge, prestigiosa struttura che, avvolta nelle infinite suggestioni del Mare Adriatico (Terza Cala di Molfetta), riflette il fascino del ‘700 veneziano.

Durante il Wedding Open Day sarà possibile visitare i diversi ambienti, in particolare la corte, il patio sul mare, le due sale (Ducale e Venezia, quest’ultima con la sua terrazza) e la suite degli sposi. Con i suoi ampi saloni dalle alte vetrate, gli splendidi ambienti dai soffitti affrescati, i preziosi arredi e suppellettili, La Perla del Doge è l’ambiente ideale per accogliere ricevimenti importanti dove rivivere i valori della tradizione nobiliare.

Infatti, secondo i documenti storici, la struttura è collocata proprio dove sostò la flotta veneziana del doge Pietro II Orseolo per organizzare la controffensiva finale contro i Mori che assediavano la città di Bari (1003). Il doge veneziano denominò la cala molfettese “la perla”, affascinato dalla sua amenità e serenità.

Tanti saranno i consigli per il ricevimento del matrimonio, con soluzioni diversificate e personalizzate: gli sposi potranno informarsi sui menù, sulla mise en place (decoro floreale, scenografia della tavola, studio degli spazi, light design), sulle diverse possibilità di organizzazione del ricevimento e sul servizio fotografico, con un’ampia esposizione di apparecchiature, decorazioni, allestimenti floreali, wedding cake, confettate e tableau.

L’obiettivo dei professionisti de La Perla del Doge è la realizzazione di eventi speciali e originali, creati in esclusiva considerando i desideri e la personalità degli sposi. L’amore per il bello e per l’arte permette di allestire non solo sofisticate ricostruzioni storiche, ma anche ambientazioni moderne e dinamiche, con un accurato studio scenografico che coinvolge il matrimonio in ogni momento e in ogni particolare, rendendo quel giorno magicamente indimenticabile.
Insomma, qualità e armonia, ricerca e passione, raffinatezza ed eleganza sono le peculiarità della Sala ricevimenti la Perla del Doge, al servizio degli sposi per stupirli, sorprenderli e regalar loro un sogno lungo una vita. Grazie a collaboratori esperti ed efficienti, La Perla del Doge saprà curare ogni singolo dettaglio del ricevimento.

Gli sposi saranno accolti per il Wedding Open Day a partire dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 16.00 fino alle 20.30 (ingresso libero). È gradita la prenotazione.

Per info:
Telefono +39 080 3354797
E-mail: info@laperladeldoge.it