La Perla del Doge

MILLE ANNI DI STORIA PER MATRIMONI INCANTEVOLI

La Perla del Doge è una importante Residenza Storica in Puglia per matrimoni incantevoli sul mare, a Molfetta. La storia ci tramanda che il 10 agosto 1003 la città di Bari, assediata dai Mori chiese aiuto al Doge Veneziano Pietro II Orseolo che prontamente accorse.

Nel raggiungere con i suoi galeoni la città di Bari, la flotta veneziana si fermò in Puglia a Molfetta in prossimità della località Terza Cala, per organizzare la controffensiva finale. I documenti storici collocano la struttura proprio dove sostò la flotta veneziana del doge Pietro II Orseolo. Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che oggi dopo un restauro accurato, nasce La Perla del Doge.

Situata in posizione incantevole sul suggestivo Mare Adriatico, questa prestigiosa struttura riflette il fascino del ‘700 Veneziano. Con l’eleganza che si tramanda nei secoli, La Perla del Doge è l’ambiente ideale per accogliere ricevimenti importanti dove rivivere i valori della tradizione nobiliare delle epoche lontane nella raffinatezza di ogni dettaglio.

STILE, PRESTIGIO ED ELEGANZADA VIVERE SUL MARE IN PUGLIA

Una favolosa location per matrimoni sul mare in Puglia, una dimora storica, situata sulla costa pugliese a nord di Bari, La Perla del Doge si affaccia sullo splendido Mare Adriatico per proporvi ricevimenti e matrimoni incredibili.

Gli ampi saloni dalle alte vetrate, i prestigiosi arredi, il patio affacciato sul mare e incorniciato da enormi palme, esprimono il perfetto connubio tra l’eleganza degli ambienti interni e la bellezza della natura da cui è circondata.

A La Perla del Doge, lavoriamo per emozionarvi: solo così il vostro matrimonio sarà davvero unico.

Organizzare con dedizione eventi e ricevimenti affacciati sul mare e immersi in un’incantevole atmosfera, sulle indicazioni ed i gusti specifici del cliente è un’arte che ha reso negli anni La Perla del Doge una location unica per vivere un sogno indimenticabile.

Dalla cerimonia, ricca di atmosfera e calore, al cocktail pensato come momento di aggregazione, fino al pranzo o alla cena dove ci si immerge nella bellezza delle scenografie, avvolta dal sapiente gioco di luci, colori e fiori punteggianti.

Un ambiente ricercato e raffinato dove stile ed eleganza celebrano, quotidianamente, il loro trionfo per mantenere alti gli standard di quella che viene considerata da molti la sala ricevimenti più bella in Puglia, unica per celebrare matrimoni direttamente sul mare.

La Perla del Doge è affiliato a:

Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche.