Festa della donna in Puglia? Solo a La Perla del Doge. La sala ricevimenti sul mare, a Molfetta, sabato 8 marzo vi propone una serata per sole donne con una cena speciale per voi! Mimose, musica, ballo e divertimento sono garantiti.

Ci sono donne che non celebrano questa festa perché, dicono, “una donna va rispettata ogni giorno”, ma La Perla del Doge è convinta che l’8 marzo sia oggi una giornata simbolica per ricordare alle donne di essere padrone di se stesse. 
Senza dimenticare che siete donne ogni giorno, che meritate gli stessi diritti degli uomini, senza dimenticare le vostre conquiste sociali e politiche, senza dimenticare che ogni giorno ogni donna si assume il peso delle responsabilità del lavoro, della famiglia, dell’amore e va rispettata sempre, La Perla del Doge organizza una serata speciale dedicata a voi, al profumo di mimosa!

Obiettivi: ridere, ballare, cenare bene e divertirsi tra donne. Un motivo in più per venire? Il trattamento elegante che La Perla del Doge riserva a tutte le sue principesse!

Cena riservata alle sole donne.

Per info e prenotazioni: 080 33 54 797

Per essere insostituibili bisogna essere diversi. (Coco Chanel)