“Quattro matrimoni” con Costantino della Gherardesca
Su Sky 1 e su canale 8 riparte in autunno la sfida a colpi di giudizi spietati tra quattro spose
Le riprese sono state interamente girate nell’esclusiva location della Perla del Doge

Nelle nuove puntate, non cambia il meccanismo: quattro spose, le protagoniste di ogni episodio, sono invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10.
Al termine di ogni giornata, dichiarano una parte dei loro voti solo al pubblico, ma essendo riprese tutto il giorno dalle telecamere, le spose “ospiti” non risparmiano i loro giudizi più spietati su abito, cibo, location e l’evento in generale.
Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose si ritrovano davanti a Costantino per la spietata resa dei conti: sono chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti danno così vita a una classifica che può essere stravolta dal bonus di Costantino.

Dopo il confronto finale, Costantino della Gherardesca e le spose attendono l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scende solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si aggiudica la puntata, in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.