L’apice della gioia di una intensa giornata dedicata al vostro amore è il taglio della torta nuziale. Negli anni, la wedding cake si è evoluta e oggi è un tripudio di sapori e colori e viene personalizzata sulle esigenze del tema scelto per il matrimonio, oltre a diventare per La Perla del Doge una vera e propria arte, dove i nostri pasticcieri realizzano incredibili sculture golose.

Le nostre spose prediligono le torte a piani, che restano ancora una delle tendenze predominanti nel settore. Vi sveliamo alcune delle nostre opere d’arte, vere chicche per gli occhi e per il palato.

 

Torta bianca con decorazioni dal bosco.

La Perla del Doge propone lo stile shabby chic con un accenno alla natura e alle decorazioni dal bosco: questo stile non tramonta ancora, ricercato, romantico, su ogni piano della torta i fiori e i rami sembrano uscire e formarsi dalla pasta di zucchero.  È possibile scegliere colori dei fiori e del fondo.

 

Torta con decorazioni floreali.

Un omaggio alla primavera, questa torta nuziale sfoggia orgogliosa fiori veri e colorati. Delicata ed elegante, personalizzata con gli stessi fiori freschi dell’allestimento e del bouquet della sposa, è la scelta per chi vuole dimostrare la cura del matrimonio in ogni dettaglio, perché tutto sia collegato dagli stessi temi e colori. Rose, margherite, peonie sono le protagoniste su queste torte, appoggiate a ogni piano come se fossero balconi fioriti.

 

Torta total white, dress cake.

Una cascata di petali di rosa o voile e merletti ispirati all’abito della sposa? La dress cake sembra indossare l’abito della sposa: dedicata a spose stravaganti ed eccentriche, ma sempre eleganti e raffinate. Può essere total white o anche rosa cipria o in due colori, a seconda del tema che avete scelto o dell’abito della sposa. La dress cake appariscente e maestosa sarà la sorpresa che nessun invitato si aspetta.

 

Torta buttercream.

Elegante, sofisticata, rivestita esternamente di crema al burro. L’effetto è irregolare, simile a stucco, perfetto per essere abbinato a stili pomposi così come a temi romantici boho-chic, a seconda delle decorazioni che si sceglieranno. Noi la proponiamo con una cascata di rose blu, ma potranno essere del colore che avete scelto per il vostro matrimonio.

 

Torta in pasta di zucchero decorata con fiori.

La classica torta romantica in pasta di zucchero, con fondo bianco, impreziosita con decorazioni intorno a ogni piano e fiori più realistici che mai sempre realizzati in zucchero.

Rispondendo alle tendenze del 2017, la pasticceria de La Perla del Doge si distingue per la qualità e per la creatività. L’intento delle nostre wedding cake è di stupire grazie anche alle scenografie create per rendere unico e memorabile il momento del taglio della torta nuziale, tra fuochi d’artificio, candele, petali e lanterne volanti. Prenotate una visita nella nostra rinnovata sala ricevimenti!