Le idee per rendere il vostro matrimonio davvero speciale a La Perla del Doge sono infinite. Per conoscere la nostra sala che si occuperà di studiare la giornata nei minimi particolari e incontrare fornitori e aziende del settore wedding tutte nello stesso luogo, segnate in agenda tutti gli appuntamenti in fiera!

Milano Sposi, dal 4 al 7 ottobre. Si tratta di un appuntamento di riferimento per il mercato italiano del matrimonio, visitata non solo dai futuri sposi della provincia di Milano, ma da un pubblico proveniente da buona parte del nord Italia. Alla cinquantesima edizione della fiera, parteciperà anche La Perla del Doge per portare il meglio dell’Apulian Wedding a Milano.

Fiera Promessi Sposi a Bari, dal 25 al 28 ottobre 2018 alla Fiera del Levante. Giovedì e venerdì dalle 16 alle 21:30, sabato e domenica dalle 10:00 alle 21:30. È il salone più importante dedicato ai matrimoni in Puglia. Scarica il biglietto cliccando qui.

Non Solo Sposa, dal 22 al 26 novembre a Tito Scalo (PZ), l’occasione ideale per trovare tante idee originali che renderanno unico e indimenticabile il vostro matrimonio.

Trani Sposi dal 1 al 4 novembre al Castello Svevo di Trani. Un evento imperdibile, tra i più attesi dell’anno, dedicato a tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio.

Il Barroque Wedding e il color oro sono le tendenze wedding 2019 nella mise en place e negli addobbi. La Perla del Doge stupirà sposi e invitati con uno stile stupefacente e sfarzoso, ma mai eccessivo. Venite a conoscerci!