Veniamo a trovarvi lì dove sperate di conoscere la sala ricevimenti dei vostri sogni: in fiera! Vi ricordiamo gli appuntamenti immancabili per conoscere dal vivo La Perla del Doge e farvi vivere l’emozione del matrimonio sul mare.

WEDDING CASTLE BARLETTA dal 31 ottobre al 3 novembre. Appuntamento nella suggestiva cornice del Castello Svevo di Barletta con intrattenimento musicale a cura di varie band espositrici e sfilate di abiti da sposa e sposo. Programma e orari qui https://www.weddingcastle.it/programma-wedding-castle-2019/ Un’occasione per visitare il castello oltre la fiera con un biglietto d’ingresso di 3 euro a persona.

PROMESSI SPOSI BARI dal 7 al 10 novembre il matrimonio va in vetrina alla Fiera del Levante, tra sfilate, espositori, concorsi. Orari: giovedì e venerdì dalle 16 alle 21:30; sabato e domenica dalle 10 alle 21:30. Info e biglietti https://bari.promessisposi.info/ Puoi scaricare i biglietti on line e pagare solo 2 euro all’ingresso oppure presentarti in Fiera e pagare il prezzo pieno di 5 euro a persona.

NON SOLO SPOSA A TITO SCALO (PZ) dal 21 al 25 novembre, nel quartiere fieristico Basilicata Fiere a Tito Scalo (PZ), tutti i giorni dalle 16:30 alle 21. Info: http://www.fieradibasilicata.net/

ADESSO SPOSAMI FOGGIA dal 15 al 17 novembre. In un nuovo padiglione di 5.000 mq, troverete oltre 100 espositori per il vostro Matrimonio. Gli Sposi potranno scaricare il biglietto coppia omaggio semplicemente scaricando l’APP di Adesso Sposami. Info: https://www.adessosposami.com/

Abbiamo una nuova scenografia da mostrarvi per farvi immaginare il vostro matrimonio sul mare. Vi aspettiamo!