Andrà in onda il prossimo dicembre su FoxLife, in prima serata, il format “Quattro Matrimoni in Italia” con La Perla del Doge tra le location da sogno!

La Perla del Doge è stata scelta come location da una coppia partecipante al programma tv, che ha festeggiato il matrimonio lo scorso 26 settembre, con un grandioso party esotico che ricorda le origini del Madagascar della sposa.

Il matrimonio ha affascinato autori, staff del programma e anche le spose concorrenti: tanti complimenti soprattutto per l’eleganza e la professionalità del personale de La Perla del Doge.

Il programma è ispirato al format inglese di grande successo Four Weddings e prodotto da Magnolia per Fox International Channels Italy.

In ogni episodio, quattro spose sono in gara per aggiudicarsi un viaggio di nozze da sogno.

Le spose sono giudici dei matrimoni delle altre concorrenti e, partecipando ai vari matrimoni, dovranno votare quattro categorie principali: la location, il cibo, l’abito e l’evento in generale. 

Per noi, La Perla del Doge è sicuramente il top! Leggi qui l’articolo e guarda il Video di FoxLife sulla puntata con la nostra sposa!