La Perla del Doge su Apulia Magazine

La Perla del Doge su Apulia Magazine

Tutti parlano de La Perla del Doge! Così, una delle serate di degustazione organizzate per guidare gli sposi nella scelta del menu, delle bomboniere, dell'abito da sposa, della musica per il giorno più importante della vita di due persone, finisce su Apulia Magazine.

"L'idea della direzione de La Perla del Doge di Molfetta è quella di far vivere la fiaba anticipatamente ai promessi sposi, di mostrare le meraviglie del giorno in cui si suggella l'amore tra due esseri e di lasciarli sospesi nella nuvola sino alla data fatidica". - scrive Apulia Magazine.

Nell'articolo, che si può leggere interamente qui, si passano in rassegna i punti forti della sala ricevimenti: gli addobbi e lampadari scelti dalla dott.ssa Rosa Pierro, i piatti deliziosi e curati dello chef Michele Azzollini, gli addobbi floreali, le modelle in abito da sposa per ispirare le future spose, le band che si alternano: tutto per "godersi lo spettacolo da spettatori, più rilassati, non da protagonisti", come fa notare Apulia Magazine, in vista del giorno ambito.

Un'altra soddisfazione per La Perla del Doge, che qualche giorno fa era stata citata dal portale internazionale The Bridal Day, come "una splendida wedding location in provincia di Bari".