Il matrimonio al mare è la sorpresa più gradita che potete fare ai vostri ospiti in estate, se trovate un set che accosta all’incanto della location, anche eleganza, storia e una cucina gourmet.

Non è un sogno, è La Perla del Doge, immersa tra naturali e incantevoli contesti, un luogo che profuma di storia, una residenza di lusso che ricorda il ‘700 Veneziano, una sala ricevimenti che combina alla cortesia di uno staff sempre a disposizione, l’amore per il bello, la cura dei dettagli, la perfezione senza tempo del mare.

L’esperienza decennale de La Perla del Doge incontra l’armonia di piacere sempre e sempre apparire raffinata, elegante, nuova. Per questi motivi, la sala viene spesso rinnovata negli arredi e nei tendaggi, oltre che nelle proposte wedding per gli sposi, che siano gli allestimenti floreali o il tovagliato o le wedding cake.

Vediamo alcune idee:

L’arrivo degli sposi dal mare, la cerimonia civile celebrata al portico sulla scogliera, la festa in una straordinaria sala panoramica, il taglio della torta su una romantica terrazza affacciata sull’Adriatico e, per rendere ancora più magiche le vostre nozze, la prima notte di matrimonio in una esclusiva suite vista mare.

Consigliamo il live cooking sul mare con l’angolo casaro, l’angolo brace, l’angolo dei panzerotti fritti real time. A fine festa, realizzare uno spettacolo pirotecnico in mare lascerà sposi e invitati senza parole, così come scegliere per il tovagliato e la torta nuziale alcune delle nostre proposte più audaci che scoprirete venendo a trovarci.

La Perla del Doge è tra le più spettacolari residenze sul mare, ambite dagli stranieri che sempre più spesso arrivano qui per coronare il loro amore, certi di trovare una location dove il sogno di un matrimonio in Puglia diventa realtà!