La voglia di mare inizia a farsi sentire sempre più intensamente, così come il sogno di sposarsi baciati dalle onde.

Avete mai pensato a tutti i benefici che si ricevono semplicemente guardando il mare? La scienza ci conferma almeno quattri motivi per cui guardare il mare fa bene.

Il colore blu del mare

Il blu emette onde elettromagnetiche che regolano il nostro stato emozionale, è un colore che dà sollievo ed è, non per nulla, il colore preferito di molti.

L’acqua ci riporta al nostro stato naturale

Siamo connessi all’acqua fin dal concepimento nel ventre materno. Il corpo umano è composto per il 75% da acqua e il corretto funzionamento dei nostri organi dipende anche dalla quantità d’acqua che apportiamo al nostro organismo.

L’acqua fa bene alla mente e allo spirito

Le persone sono più felici quando si trovano vicino a un corso d’acqua e, poter lavorare in un ambiente vista mare, aiuta a ottenere risultati brillanti e una migliore concentrazione.

Lo sciabordio delle onde rasserena

Lo sciabordio delle onde influisce a regolare la dopamina e la serotonina, neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale che aiutano a stendere i nervi e ad assumere un atteggiamento positivo.

Se state pensando di organizzare le vostre nozze durante il periodo estivo, allora lasciatevi incantare da La Perla del Doge, basterà una visita in questo magico luogo dove il dolce suono delle onde del mare, il profumo di salsedine, i colori dei tramonti mozzafiato renderanno l’atmosfera perfetta e vi faranno stare bene fin da subito. Sarete rapiti dalla sensazione di benessere e sentirete immediatamente il legame con questo luogo, rafforzato dal potere del mare: tutti gli sposi de La Perla del Doge possono confermarlo!

A La Perla del Doge avrete la possibilità di organizzare il vostro ricevimento di nozze sul patio, dove voi sposi giungerete direttamente dal mare, in barca.

Potrete pensare di svolgere anche la cerimonia con rito civile in riva al mare, con show-cooking live a seguire, per poi spostarvi in una delle due incantevoli sale della dimora storica e godere del nostro menu gourmet. Avrete a disposizione anche una splendida terrazza panoramica affacciata sul Mare Adriatico per il taglio della torta incorniciato da fuochi d’artificio e lanterne volanti.

Ai nostri ospiti, proponiamo un servizio completo di qualità elevata, in un’atmosfera elegante con uno staff di professionisti a vostra disposizione, che garantirà a voi e ai vostri invitati un trattamento a 5 stelle.