Una sorprendente Dimora Storica in Puglia sul Mare

Mille anni di storia per matrimoni incantevoli

La Perla del Doge è una importante Residenza Storica in Puglia per matrimoni incantevoli sul mare, a Molfetta. La storia ci tramanda che il 10 agosto 1003 la città di Bari, assediata dai Mori chiese aiuto al Doge Veneziano Pietro II Orseolo che prontamente accorse.

Nel raggiungere con i suoi galeoni la città di Bari, la flotta veneziana si fermò in Puglia a Molfetta in prossimità della località Terza Cala, per organizzare la controffensiva finale. I documenti storici collocano la struttura proprio dove sostò la flotta veneziana del doge Pietro II Orseolo. 

Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che oggi dopo un restauro accurato, nasce La Perla del Doge.

Situata in posizione incantevole sul suggestivo Mare Adriatico, questa prestigiosa struttura riflette il fascino del '700 Veneziano.

Con l'eleganza che si tramanda nei secoli, La Perla del Doge è l'ambiente ideale per accogliere ricevimenti importanti dove rivivere i valori della tradizione nobiliare e riesumare epoche lontane nella raffinatezza di ogni dettaglio.