Sala congressi a Bari: ogni convegno è un'emozione

Sala congressi a Bari: ogni convegno è un'emozione

La Perla del Doge non risparmia attenzioni ai convegni e congressi in Puglia che scelgono la sua sala ricevimenti o il suo servizio catering.

La sala sarà allestita a tema, non mancheranno fiori e addobbi ai tavoli dei relatori e degli ospiti. La cucina è quella raffinata e di qualità di sempre.

L'ultimo convegno è stato organizzato il 7 marzo 2014: l'associazione La Bersagliera di Bari ha scelto La Perla del Doge per il suo Gala Piumato.

La sala è stata curata nei dettagli e, considerato il periodo, si è pensato anche di decorare i tavoli con profumate mimose. 

Dopo gli interventi dei relatori, il pranzo ha previsto un cocktail di benvenuto, l'entré veneziano, Manzetta prussiana fredda con carciofo a stelo, veli di Parmigiano, pachino marinato e croccante al sesamo. Poi, Carnaroli Riseria Ferron ai frutti di mare. E ancora Lingotto di crusca in farcis di stracciatella, turbante di spigola con scamorza scottata alla piastra su verdure e asparagi al bacon. E tanto altro fino alla torta augurale.