La Perla del Doge vince i Wedding Awards 2019 di Matrimonio.com

La Perla del Doge vince i Wedding Awards 2019 di Matrimonio.com

La Perla del Doge ha ricevuto il Wedding Award 2019, il premio più prestigioso dei matrimoni, per la categoria Banchetto.

Anche quest’anno, le oltre 55.000 aziende di Matrimonio.com, il leader nel settore wedding a livello globale, si sono contese i premi Wedding Awards concessi ai migliori professionisti del settore nuziale.

I premi Wedding Awards riguardano le seguenti 18 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner e Altro.

Matrimonio.com ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende premiate con un Wedding Award e La Perla del Doge l’ha spuntata nella categoria Banchetto: questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018.

Ogni matrimonio è un evento irripetibile e ogni coppia ha esigenze e aspettative diverse, per questo è importante che il premio venga assegnato a partire da recensioni delle coppie e non da chiunque, un feedback fondamentale per aiutare i futuri sposi a scegliere i propri fornitori.

Questo riconoscimento è anche un po’ vostro: grazie di seguirci e votarci come miglior sala ricevimenti!