La Perla del Doge vince i "Wedding Awards 2016" di Matrimonio.com

La Perla del Doge vince i "Wedding Awards 2016" di Matrimonio.com

Siamo lieti di comunicarvi che La Perla del Doge ha ricevuto anche quest’anno il premio “Wedding Awards 2016” nella categoria “Banchetto” conferito annualmente da Matrimonio.com, riconoscendo l'eccellente lavoro realizzato dalla nostra sala ricevimenti nel settore nuziale italiano.

Una volta entrati, tutti i nostri promessi sposi conosceranno la qualità del nostro servizio, l’eleganza della sala, la disponibilità del nostro staff, pronto a esaudire i vostri desideri e a suggerirvi le scelte migliori per rendere grandioso il vostro giorno più importante.

Matrimonio.com premia solo ed esclusivamente il 5% delle aziende con maggior numero di raccomandazioni positive per ogni categoria tra i 41.000 fornitori e prende in considerazione principalmente le opinioni del 2015 e in più la continuità del servizio.

Noi de La Perla del Doge crediamo che sia molto importante l'opinione delle coppie di sposi e per questo consideriamo il loro punteggio alto il nostro premio più ambito, valorizzando la sala e il nostro lavoro e sollecitando altri sposi a seguire la loro raccomandazione.

Ogni giorno approntiamo migliorie e studiamo novità, servizi esclusivi, menu raffinati per garantirvi che il sogno de La Perla del Doge non si spenga mai.

Prenotate subito il vostro ricevimento sul mare: 0803354797