La Perla del Doge vince i Wedding Awards 2014 di Matrimonio.com

La Perla del Doge vince i Wedding Awards 2014 di Matrimonio.com

La Perla del Doge si fregia di un riconoscimento prezioso vincendo i Wedding Awards 2014, per essere una delle strutture maggiormente raccomandate e valutate positivamente dalle coppie di Matrimonio.com.

Il premio e le recensioni degli sposi su Matrimonio.com dimostrano la qualità del nostro servizio. Scopri la nostra scheda su Matrimonio.com cliccando qui.

Una sposa su Matrimonio.com scrive di noi: "Ciò che rende speciale questa sala è prima di tutto la sua spettacolare posizione geografica. Situata direttamente sul mare, regala emozioni uniche e un panorama suggestivo... d'altronde cosa c'è di più romantico del mare?
Ciò che mi ha fatto innamorare di questo posto magnifico è stata proprio la sua unicità e la sua ineguagliabile bellezza! Abbiamo vissuto una favola, a partire dall'arrivo in barca direttamente dal mare, alla gentilezza e professionalità del personale, fino al taglio della torta nuziale sulla terrazza sul mare. Insomma, il luogo ideale per vivere un sogno..."

Un'altra sposa scrive: "Questa magnifica sala ha realizzato appieno i nostri desideri, è stato tutto eseguito alla perfezione , grande professionalità del maître e di tutto il personale! Cibo squisito, location fantastica.. Grazie per aver reso questa giornata così meravigliosa".