La Perla del Doge all'evento dedicato agli sposi "Adesso Sposami"

La Perla del Doge all'evento dedicato agli sposi "Adesso Sposami"

La felicità è qualcosa di molto vicino all'amore. La Perla del Doge vi aspetta all'evento "Adesso Sposami" venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 a Foggia presso il Santuario Incoronata. Il Santuario Incoronata si trova all'uscita "Incoronata" della statale 16, facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.
L'evento si svolge su 3.000 mq dedicati a stand espositivi (oltre 100 stand) dedicati al ricevimento e al mondo degli sposi. Un grande palco ospiterà sfilate ed esibizioni musicali, con 100 posti a sedere. Presenta le serate Roberta De Matthaeis (Battiti Live - Telenorba).

Gli sposi entreranno all'interno del Santuario con l'auto che lasceranno nel grandissimo parcheggio per i visitatori.


Costo biglietto di ingresso: singolo euro 2,00, coppia euro 3,00, ma potete trovare biglietti omaggio su adessosposami.com e Facebook.
Qualità, eccellenza nel servizio e nell'accoglienza, raffinatezza e cura dei particolari, esclusività della location, consulenza in ogni ambito fanno de La Perla del Doge l'ambiente ideale per la tua cerimonia. Per saperne di più, visita il sito di Adesso Sposami.