Qualche scatto anche a Molfetta per un wedding book fiabesco

Qualche scatto anche a Molfetta per un wedding book fiabesco

 

Sposarsi a La Perla del Doge, a Molfetta, significa approfittare della splendida cornice della città per fotografie matrimoniali fiabesche, tra storia, archeologia e mare. Il centro antico della città presenta una pianta a spina di pesce unica in Italia con strade strette e viuzze tortuose, dove l’essenzialità della pietra sarebbe lo sfondo perfetto per alcuni scatti indimenticabili per il vostro wedding book.

La parte più affascinante della città è il porto, soprattutto con i colori del tramonto e del crepuscolo. Non c’è nulla di più romantico! Proprio sul porto sono affacciati il maestoso Duomo di San Corrado e la barocca Chiesa di San Pietro e si trovano anche i resti delle mura medievali, una scenografia d’altri tempi, insomma.

Da ammirare anche il bellissimo torrione Passari, un torrione costruito nel mare dal quale si ravvisa persino il Gargano.

Dopo la città, anche la vostra sala ricevimenti preferita metterà a disposizione ogni scorcio e curerà ogni dettaglio, per completare la ricercatezza del vostro book fotografico.