Ricerchiamo nuove figure professionali

Ricerchiamo nuove figure professionali

La Perla del Doge è una sala ricevimenti in cui ricercatezza, qualità, lusso e innovazione si combinano per creare eventi unici e memorabili.

Ogni giorno la direzione e il team collaborano per mantenere gli standard elevati di qualità della sala, tra innovazione, nuove idee, restyling.

A La Perla del Doge i bisogni e i successi di ognuno sono condivisi, le capacità personali sono valorizzate, le esigenze sono ascoltate perché l’intera sala ricevimenti ne tragga vantaggio.

Per la prossima stagione di matrimoni, La Perla del Doge ricerca nuove figure da inserire nel suo organico, investendo in nuove risorse intraprendenti, serie, competenti, dinamiche, determinate.

Ricerchiamo: aiuto cuoco, pasticcieri, camerieri, hostess, addetti alla pulizia, custodi.
Per le figure in cui è richiesto il rapporto con il pubblico (camerieri e hostess) sono richieste bellissima presenza, eleganza e raffinatezza ed età tra i 20 e i 30 anni.

Costituiscono titolo preferenziale esperienza pregressa e conoscenza di altre lingue. Si prega di inviare curriculum con foto alla mail: lavorosalaricevimenti@gmail.com


Nell’oggetto inserire il ruolo per cui si invia la candidatura. Le mail sprovviste di uno dei requisiti non saranno prese in considerazione.