Un altro anno con La Perla del Doge: 45.628 visitatori e quasi 5.500 fan

Un altro anno con La Perla del Doge: 45.628 visitatori e quasi 5.500 fan

Ogni giorno è un buongiorno e ogni anno è un successo. Sono 45.628 le persone che hanno visitato nell'arco del 2012 il sito de La Perla del Doge progettato da Laboratre. Il 72,44% di queste sono nuovi visitatori, il 27,56 % sono vecchi visitatori.


Le visite totali sono state 61.327. Le parole chiavi più digitate nel motore di ricerca? "La Perla del Doge", ma in alcuni casi anche semplicemente "Sale ricevimenti".
Numerosi i visitatori stranieri, dai paesi anglosassoni, ma anche dalla Germania e dalla Francia, a rimarcare l'interesse per le nostre coste, la buona cucina e la nostra struttura.
I nostri fan su Facebook sono passati dai 2.000 del gennaio 2012 ai 5479 del 7 gennaio 2013, con un riprodursi che foraggia le nostre intenzioni di diventare la sala dei sogni di tutte le coppie innamorate.


Sul sito, i promessi sposi potranno visitare interamente la struttura, non solo con fotografie eccellenti, ma anche attraverso una visita virtuale della struttura a 360°. Basta cliccare su "STRUTTURA" nel menu in alto, quindi "VISITA LA STRUTTURA": ogni stanza è visitabile da ogni angolazione.


La novità più importante per quest'anno riguarda un'altra sala targata "La Perla del Doge". Si tratta di Villa Ciardi, a Bisceglie, gemella nella qualità, differente nello scenario.
Vi aspettiamo anche quest'anno: La Perla del Doge è il posto più prezioso per poter brillare!