La Perla del Doge vince i Wedding Awards 2015 di Matrimonio.com. Il marchio dimostra la qualità del servizio offerto dalla sala ricevimenti e si basa sulle valutazioni degli sposi, non possono esserci commenti pilotati o falsi come su altri siti online.

Il riconoscimento viene conferito per essere una delle aziende maggiormente raccomandate e valutate meglio dalle coppie di sposi iscritte su matrimonio.com.

Una soddisfazione che ci consente di portare avanti la nostra politica di personalizzazione dei matrimoni e ricerca della perfezione nei minimi dettagli del ricevimento.

Vi proponiamo alcuni stralci delle recensioni che ci hanno particolarmente commosso: “E’ stato un matrimonio fantastico, tutto perfetto, giusta organizzazione, tutte le nostre richieste sodisfatte, il mare di sfondo ha fatto il suo: è sembrato un sogno”.

“Una sala ricevimenti da favola. Ci siamo innamorati di questo posto io e mio marito dal primo giorno che l’abbiamo visitata nel 2012. Ogni nostra richiesta è stata presa in considerazione…”

Grazie a tutti!