La Perla del Doge si visita prima sul web e poi a Molfetta

La Perla del Doge si visita prima sul web e poi a Molfetta

 

Il futuro non è più quello di una volta. La Perla Del Doge si visita prima sul web e poi a Molfetta! 67.271 visite, 48.170 visitatori unici assoluti e 371.846 visualizzazioni di pagina sono i numeri, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011, del sito realizzato dall'agenzia web Laboratre per La Perla del Doge.

Ci ha sorpreso piacevolmente la provenienza delle visite: 64.334 dall'Italia, 534 utenti dalla Germania, 473 dalla Svizzera, 441 dagli Stati Uniti, 250 dalla Gran Bretagna e percentuali minori dal Belgio, dalla Francia, dalla Spagna e dal Lussemburgo.

Per  rinsaldare i legami con i nostri ospiti, perchè ci seguiate nei nostri successi, nei nostri eventi, nelle nostre opinioni, perchè torniate a visitarci, crediamo nell'interattività che solo un blog e una fan page su Facebook possono fornire. Aggiorniamo i contenuti solo per voi!  

I nostri fan su Facebook sono 2.055, in costante aumento. Grazie a tutti voi, appassionati, che leggete, commentate e apprezzate i post pubblicati, che aggiungete fotografie, che con i vostri commenti positivi ci inorgoglite rendendo La Perla del Doge meravigliosa, come il sogno che speravamo di realizzare. 

“È proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.” Paulo Coelho