Sono cominciati gli appuntamenti con le degustazioni a La Perla del Doge, dedicate alle coppie che hanno prenotato il loro matrimonio per il 2018.

Più che degustazioni, si tratta delle vere e proprie simulazioni di matrimonio. A dicembre, in piena atmosfera natalizia, un periodo inusuale per i matrimoni sul mare, ma incantevole nelle nostre ambientazioni interne. Nulla viene lasciato al caso e le coppie saranno pregiate di delibare il nostro gustoso ed esclusivo menu e scegliere i dettagli del loro giorno più bello.

Ecco tutto quello che potrete fare:

Conoscere il nostro servizio impeccabile

Tutto lo staff de La Perla del Doge è al vostro servizio, sarete coccolati e non vi farà mai mancare attenzioni e premure.

Visitare la sala durante un evento

Ci siete già stati e l’avete vista nella sua placida bellezza il giorno della prenotazione, ma non avevate idea di come può trasformarsi durante un evento: l’elegante illuminazione, gli addobbi floreali, le decorazioni, i dettagli, il tovagliato, l’acustica, la disposizione dei tavoli.

Scegliere la band

Durante le degustazioni, potrete ascoltare e scegliere la band che si occuperà della colonna sonora del vostro matrimonio. Si alterneranno diversi gruppi e generi musicali, così da incontrare le esigenze di tutti.

Apprezzare il nostro menu e i nostri vini

Grazie ai nostri chef pluripremiati e ai nostri sommelier membri dell’Ais Puglia, il vostro pranzo nuziale sarà memorabile. Piatti non solo buoni, con prodotti e ingredienti selezionati, ma presentati a regola d’arte. E la carta dei vini è tanto importante quanto il menu delle portate, per questo, durante la degustazione, potrete consultarvi con i nostri sommelier e abbinare a ogni piatto il giusto vino.

Prendere contatti con i fornitori

Fotografo, wedding planner: se non ci avete già pensato, vi aiutiamo noi, così da non farvi prendere dall’ansia dell’organizzazione del vostro matrimonio!

Rendere incredibile il vostro ricevimento è il nostro compito, non avrete che da scegliere come impreziosirlo con sorprese come il volo delle colombe bianche, lanterne volanti, acrobati e artisti, fuochi pirotecnici, cake design.

Buona degustazione a tutti!