Gli sposi, oggi, esigono servizi di alto livello, personalizzazione e cura dei particolari per questo La Perla del Doge non è solo una sala ricevimenti, ma grazie al know-how acquisito negli anni e un’esperienza pregressa di tutto lo staff, si è dotata di strumenti e servizi specifici per organizzare a 360° il vostro matrimonio.

Sapere che il giorno del vostro matrimonio sia stato una favola, dove tutto è stato meglio di come lo avevate immaginato è la ragione che ci spinge a perfezionare il nostro servizio di Wedding Planning giorno dopo giorno, ed a proporvi novità, sorprese, per rendere indimenticabile il vostro ricevimento.

Ecco i dettagli a cui non dovrete più pensare:

Il menu e il vino: il menu viene aggiornato ogni anno, secondo i trend internazionali, le contaminazioni e i sapori più in voga, per permettervi di gustare piatti gourmet sempre nuovi. Ogni portata, poi, merita di essere accompagnata da vini eccellenti. A decantarli, ci pensano i nostri sommelier dell’AIS Puglia il giorno del vostro matrimonio che potrete consultare anche in fase di definizione del menu per essere sicuri degli abbinamenti e fare un figurone con gli ospiti più esigenti.

Gli addobbi floreali e il tovagliato: una volta scelto il fil rouge del vostro matrimonio, vi proponiamo colori, tessuti e addobbi floreali a tema. Fidarvi della nostra esperienza vi permetterà di arrivare più rilassati il giorno del matrimonio, perché penseremo a tutto: proprio come avere assunto un wedding planner!

La wedding cake: il taglio della torta può essere davvero incredibile con decorazioni che seguono il tema del vostro matrimonio. Ogni anno, le nostre proposte di wedding cake si arricchiscono con nuovi modelli, dalla naked a quella coi fiori veri fino al cake design, perché siamo al passo con i tempi, ci piace perfezionarci e anticipare le mode!

Matrimoni civili: e se fosse il mare il testimone della vostra promessa? A La Perla del Doge avete la possibilità di celebrare il vostro matrimonio civile in una cornice mozzafiato: vi aiuteremo a gestire la documentazione occorrente, ci occuperemo degli addobbi e… il vostro “sì” sarà suggellato dal magico volo di colombe bianche.

Ogni matrimonio a La Perla del Doge è una storia da raccontare mediante un tema o un colore che abbraccia ogni dettaglio, dagli addobbi floreali alla wedding cake: il nostro Ufficio Wedding saprà leggere le vostre esigenze per creare un concept ad hoc sui vostri desideri e pianificare ogni dettaglio del vostro giorno più bello.