Chi l’ha detto che venerdì 17 è un giorno sfortunato? È il giorno più bello di Ye Dilong e Chen Fuyin, due sposi da Qingtian, la città dell’imprenditoria cinese, che hanno scelto la Puglia e La Perla del Doge per coronare il loro sogno d’amore lo scorso 17 agosto.

La sala si è vestita d’Oriente con il rito, le tradizioni e la musica cinese. Il menu, invece, ha unito la genuinità e il gusto della cucina pugliese, molto apprezzati dai cinesi.

Cosa ha reso incantevole il matrimonio cinese a La Perla del Doge?

La tradizione cinese vuole che il rito si svolga nello stesso luogo in cui si svolge il banchetto e che la sposa si cambi d’abito tre volte nel corso della giornata. La giovane Chen ci ha fatto sognare!
La mattina ha indossato l’abito tradizionale cinese, il qipao a fiori, rosso e oro, incorniciata da frange e gioielli.
Per il rito tradizionale, svoltosi nel patio sul mare, e per tutto il copioso pranzo, come una vera principessa, la sposa ha indossato un romantico abito bianco con strascico e velo.
La sera, gli sposi hanno raggiunto gli invitati sfilando su un tappeto rosso, circondati da fiori e altri addobbi bianchi e rossi. Come da tradizione, la sposa è tornata a indossare il colore rosso con un elegante abito lungo.

È proprio il rosso il colore dell’amore e della prosperità in Cina.

Il banchetto è stato abbondante e raffinato con corner di live cooking (brace, angolo del casaro, calzoncelli napoletani, norcineria, fritturina di pesce), risotto all’astice e champagne, filetto di vitellino e tanti altri piatti gourmet.

La Perla del Doge è fiera di essere ormai annoverata tra le wedding destination internazionali, selezionata da wedding agency di prestigio per clienti esigenti da tutto il mondo: voi ispiratevi alle tradizioni orientali e al menu scelto da Ye e Chen per far sognare i vostri invitati nel vostro giorno più importante!