Il mare è lo studio dove pianifichiamo innovazione, restyling, idee wedding in un lavoro di gruppo continuo. Nell’arco degli anni ci siamo sempre caratterizzati per l’organizzazione di matrimoni in grande stile, sempre sorprendenti e disegnati su misura per gli sposi.

La nostra filosofia è semplice: illustrarvi idee e soluzioni che siano da ispirazione per le vostre nozze da sogno, raccogliamo i vostri desideri e ci occupiamo a 360 gradi di tutti gli aspetti del matrimonio, sempre con una grande attenzione ai dettagli e al servizio, con ormai un’esperienza ventennale nel settore.

Atmosfera romantica o ambientazione boho-chic? A La Perla del Doge è possibile ricreare il set preferito per celebrare nozze indimenticabili, dalla cerimonia civile fino alla festa vera e propria, grazie ai nostri partner e fornitori esclusivi.

Oltre al menu gourmet rinnovato a ogni stagione dai nostri acclamati chef, potrete scegliere di affidare a noi la gestione di ogni dettaglio del vostro matrimonio, dai fiori agli allestimenti, dal tableau de mariage alla wedding cake, dagli spettacoli di live cooking agli acrobati e ballerini, dalla band al dj dopo festa, dai fuochi pirotecnici alle lanterne volanti.

Ecco qui di seguito alcuni allestimenti originali a La Perla del Doge per stupire i vostri invitati. Vi aspettiamo per visitare la nostra location e conoscere le infinite possibilità per le vostre nozze da sogno!

By Le Grand Bouquet