La Perla del Doge Restyling Party

La Perla del Doge Restyling Party

La Perla del Doge, residenza storica sul mare di Molfetta, ancorata al suo passato di fasti e racconti meravigliosi, si presenta in una nuova veste esclusiva, nell'ottica di stupire i promessi sposi e abbracciare nuove tendenze del wedding design, sempre mantenendo la raffinatezza e lo stile nobile del settecento veneziano.

Il restyling è stato curato da sapienti architetti e sotto l'occhio oculato e premuroso della proprietà Brattoli, coinvolgendo gli ambienti interni, la Sala Venezia e la Sala Ducale, rinnovate per avere una luminosità e uno sfarzo maggiori che partissero dagli arredi.

Oggi le due sale sono spettacolari, grazie all'onice bianco splendente dei pavimenti e rivestimenti.

I tendaggi in candido lino assicurano un ambiente raffinato ed elegante mentre le luci di design, sia a sospensione che gli applique da parete, sono di gusto luxury e contribuiscono a creare un'atmosfera suggestiva e curata nei dettagli.

Il restyling trae ispirazione dalla struttura esterna de La Perla del Doge, dove il mare è protagonista. Il senso dell'ampiezza, della trasparenza e della luminosità del mare è riportato anche nelle sale interne con i rivestimenti diafani in onice bianco splendente che con un trompe de l'oeil allargano le pareti e slanciano verso l'alto fino all'affresco sul soffitto.

La Perla del Doge invita tutti gli sposi e gli innamorati al cocktail party organizzato per domenica 7 maggio per scoprire la sala rinnovata. Orari: 10-13 / 16-20:30. Vi aspettano buona musica live e tante idee di wedding design.

Scrivi un commento